DIMITRI VEGAS & LIKE MIKE a Rossano il prossimo LUNEDÌ 17 AGOSTO. La Città del Codex e della Liquirizia ospiterà il più grande evento mai visto nel Sud Italia. A ROSSANO, che entra nel circuito dei grandi eventi europei ed internazionali dell’EDM, l’Elettronic Dance Music, sono attese 50 MILA persone in 3 giorni. - Sono abituati a veder scatenare davanti alle proprie consolle più di 36 mila persone, fra uomini e donne di tutte le età, appassionati di musica house e dello spettacolo di luci, musica e adrenalina che le loro perfomance riescono a regalare. La colonna sonora dell’evento internazionale TomorrowLand, il festival della Musica Dance ed elettronica per eccellenza che si tiene ogni anno a Boom, in Belgio, da cinque anni a questa parte porta la loro firma, quella degli attuali numeri due al mondo secondo la classifica stilata da DJMag. All’Amnesia di IBIZA sono di casa, ma registrano sold out un po’ ovunque. Dal Brasile al Portogallo, dal Paraguay alla Germania, passando dalla Gran Bretagna, Olanda e Spagna. The HOUSE of MADNESS è il nome del tour 2015 che in Italia conta solo due tappe. Una è a ROSSANO. I biglietti per l’evento promosso da BABILONIA MUSIC EVENT sono già disponibili su www.ticketone.it e www.ticketservicecalabria.it (qui anche la possibilità di acquistare pacchetti viaggio e soggiorno). C’è attesa in tutto il SUD.
I due fratelli belgi VEGAS, al secolo Dimitri e Michael Thivaios, si esibiranno all’interno dello stadio Comunale “Stefano RIZZO”.
L’evento allo Stadio del 17 sarà soltanto un momento di tre intere giornate dedicate alla musica elettronica di cui rossano sarà protagonista indiscussa in Italia. Sarà infatti anticipato e seguito, dal 16 al 19, da una tre giorni di musica, sport e intrattenimento, esperienza unica nel suo genere che potrà essere vissuta sulla Costa rossanese, all’interno del villaggio creativo che sarà allestito in Contrada Foresta. La formula è quella del campeggio.
DIMITRI VEGAS E LIKE MIKE hanno scalato i vertici delle classifiche grazie alla notorietà conquistata a TomorrowLand. L’evento per eccellenza della disco europea è un po’ il giardino di casa per i due talenti venuti dal Belgio. Nel 2010 hanno realizzato l’inno della kermesse in grado di fidelizzare centinaia di migliaia di fan innamorati dei ritmi incalzanti dei “brothers”. Sono gli autori di tracce memorabili come WE ARE LEGENDS, JAGUAR, SENTIDO, SILENT, ROADS, VAN GOGH.
Prima della fine del 2015 dovrebbe uscire il loro nuovo, attesissimo, album. Cresce l’attesa e i fan sono già in delirio. La tappa bizantina dei due dj sarà l’unica al Sud e la seconda in Italia dopo l’esibizione all’Acquafans di Riccione. Dalla costiera romagnola si passa alla Sibaritide. Rossano diventa regina incontrastata della disco non sono in Calabria ma in tutto il meridione. Il prestigio dei fratelli in consolle è così grande da avere la capacità di portare in città migliaia di giovani desiderosi di trascorrere momenti in compagnia di una musica lontana anni luce dai circuiti tradizionali della dance italiana. - (Fonte: MONTESANTO SAS – Comunicazione & Lobbying). |