Erogazione dell’acqua nel centro storico, il servizio è stato ripristinato. L’intervento degli addetti ai lavori, diretti dall’ingegnere Antonio DURANTE e coordinati dal geometra Pietro CASCIARO, è stato tempestivo, hanno lavorato ininterrottamente.
È quanto fa sapere l’assessore alle politiche per il centro storico Franco ORANGES ricordando che il disagio era stato causato da una delle pompe idriche di contrada Iacina che, lo scorso venerdì 3, aveva smesso di funzionare improvvisamente, causando l’interruzione dell’approvvigionamento dell’acqua.
Il problema si è protratto a lungo – continua ORANGES – perchè lo strumento e la pompa idraulica da sostituire non sono stati rinvenuti nell’ambito del territorio regionale per cui la ditta incaricata ad intervenire ha dovuto fare ricorso a stabilimenti della regione Puglia. Nello scusarsi, nuovamente, per i disagi arrecati, – conclude – l’Amministrazione ringrazia il Settore Manutenzione, il Servizio Idrico, gli operai e i dipendenti, nonchè l’impresa esecutrice per il lavoro svolto necessario a ripristinare il servizio ai cittadini. - (Fonte: MONTESANTO SAS – Comunicazione & Lobbying). |