QUADRATO IN SCENA. È, questo, il titolo della rassegna teatrale amatoriale ospitata nel Palazzo delle Fiere presso il Quadrato Compagna, a Schiavonea. Un successo di presenze è stato registrato lo scorso 5 Luglio, per lo spettacolo che ha dato il via ai dieci appuntamenti in programma per i mesi di Luglio e Agosto.
La rassegna teatrale è stata organizzata dal Comitato Provinciale fita in collaborazione con l’Associazione Culturale e Teatrale Vincenzo Tieri e l’Associazione di Cultura e Spettacolo Teatro Anch’io con il patrocinio del Comune di Corigliano e la direzione artistica di Antonio Maria D’AMICO.
Siamo di fronte ad un altro evento di qualità – dichiara l’assessore Maria Francesca CEO che ha preso parte alla cerimonia di inaugurazione – che contribuisce a differenziare e ad impreziosire ulteriormente la programmazione estiva della nostra città e del territorio. Il nostro auspicio – aggiunge – è che il successo registrato nel giorno dell’inaugurazione possa replicarsi ed aumentare in tutte le altre tappe previste a Luglio e ad Agosto ospitate nel Quadrato Compagna che – conclude la CEO – insieme al Castello Ducale, consideriamo uno dei marcatori identitari più importanti per l’immagine di Corigliano.
Appuntamento dunque VENERDÌ 10, alle ORE 21.30 con dell’Associazione Culturale “Quinta Scenica” di Castrolibero con “Gli innamorati” di Carlo GOLDONI per la regia di Alessandro CHIAPPETTA. - (Fonte: MONTESANTO SAS – Comunicazione & Lobbying). |