Lodevole iniziativa di alcuni giovani di Corigliano Rossano che hanno lanciato una raccolta di donazioni attraverso la piattaforma a questo predisposta “GOFUNDME”.
La raccolta, sottolineano gli organizzatori, non vuole sostituirsi a ciò che verrà messo in campo dalle istituzioni, ma ha l’intento di coinvolgere i cittadini in questa triste emergenza che richiede assolutamente il senso civico e la responsabilità di tutti.
Il ricavato verrà devoluto al presidio Ospedaliero Spoke di Corigliano Rossano per l’acquisto di materiale medico e/o sanitario necessario a fronteggiare l’emergenza COVID-19. Il materiale da acquistare verrà indicato dagli Spoke stessi in base alle proprie esigenze ed alla cifra finale che verrà raggiunta.
Al termine della raccolta verranno specificate le modalità di erogazione e dimostrazione dell’avvenuta erogazione. Non ci resta che dimostrare quanto siamo uniti e solidali sopratutto nelle situazioni di necessità.
ATTENZIONE!! nessuno è autorizzato a raccogliere fondi privatamente o in contanti. Solo erogazione tracciabile sulla piattaforma
Di seguito il link per le donazioni:
https://www.gofundme.com/f/covid19-ospedale-di-corigliano-rossano?utm_source=whatsapp-visit&utm_medium=chat&utm_campaign=p_cp+share-sheet
Grazie anticipatamente. |