CORIGLIANO-ROSSANO. TEATRO, MILENA MICONI AL PREMIO AUSONIA 2018
 
martedì 21 agosto 2018 18:31
 
Corigliano-Rossano. Teatro, Milena Miconi al premio Ausonia 2018

Milena MICONI, ex modella, personaggio televisivo e attrice. Marco SIMEOLI, attore, regista, spalla di Gigi PROIETTI e coach della tre giorni di stage intensivo nell’ambito dell’AUSONIA SUMMER SCHOOL 2018 in programma per MERCOLEDÌ 29, GIOVEDÌ 30 e VENERDÌ 31 AGOSTO. Alla prima sarà riconosciuto il PREMIO AUSONIA per IL TEATRO; al secondo il PREMIO PER LA REGIA. – Ecco svelati i primi nomi del prestigioso parterre che sarà premiato SABATO 1°SETTEMBRE in occasione della cerimonia conclusiva del PREMIO AUSONIA 2018, al Palazzo SAN BERNARDINO, nel centro storico dell’originaria Città di ROSSANO.

Li ha annunciati il direttore artistico Antonio D’AMICO intervenendo ieri sera (lunedì 19) all’ultimo della serie di Spettacoli portati in scena alternativamente tra il QUADRATO COMPAGNA ed il PALAZZO DELLE CULTURE dalle 6 compagnie in gara per la rassegna QUADRATO IN SCENA – MOSTRA NAZIONALE D’ARTE DEL TEATRO AMATORIALE.

Tra il nutrito pubblico del Chiostro che ha registrato il tutto esaurito era presente anche il Commissario Prefettizio, il Prefetto Domenico BAGNATO che si è complimentato con gli organizzatori per la qualità della proposta culturale.

Sono 6 le compagnie che si contendono i diversi riconoscimenti: in ordine di esibizione, LE ULTIME LUNE di Furio BORDON della Compagnia LA CRICCA (TARANTO) con la regia di Aldo L’IMPERIO; L’INVISIBILE CHE C’È dell’associazione teatrale IL VOLO DELLE COMETE (AMANTEA - Cs) con la regia di Giacomo AVERSA; UNA MANO DAL CIELO della compagnia teatrale I FILODRAMMATICI (NAPOLI) con la regia di Luca SILVESTRI; 4 DI CUORI + 1 della compagnia teatrale LA CALANDRA (TUGLIE - Le) con la regia di Giuseppe MIGGIANO; RENZO E LUCIA MATRIMONIO IN AGONIA della PICCOLA COMPAGNIA DEL TEATRO (PELLARO - Rc) con la regia di Giuseppe MINNITI; IL MALATO IMMAGINARIO (MOLIERE) del gruppo teatrale iBAKI (MENDICINO - Cs) con la regia di Imma GUARASCI.

Tra le altre categorie anche il PREMIO SOCIAL, che sarà assegnato anche per questa edizione dagli utenti di FACEBOOK che, potranno esprimere la propria preferenza rispetto alle compagnie teatrali in concorso con uno ed un solo LIKE. Gli utenti, da regolamento, dovranno mettere MI PIACE sulla singola immagine relativa alla compagnia teatrale preferita. Non saranno presi in considerazione i MI PIACE all’album contenente le 6 immagini. I voti del singolo utente assegnati a più compagnie saranno annullati. Sarà possibile votare fino alle ORE 13 di SABATO 1°SETTEMBRE. Dopo le opportune verifiche sarà annunciato il vincitore del PREMIO SOCIAL 2018 che sarà premiato in occasione della CERIMONIA che si terrà a Palazzo SAN BERNARDINO. - (Fonte: Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying – 345.9401195)

COMUNICATO STAMPA
 

 
   
#corigliano-rossano #premio ausonia 2018 #milena miconi
 
QR-Code
 
 
 
 
TOP6
Notizie dalla Sibaritide  
 
Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori
25/04/2022 | Cultura

VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE
18/01/2022 | Attualità

Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day
29/12/2021 | Attualità

Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone
09/03/2021 | Attualità

«Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»
13/02/2021 | Attualità

Cassano Jonio: Garofalo “Verità sui casi di tumori nel Comune“
13/02/2021 | Attualità
 
 
© 2014-2025 CORIGLIANO Informa
 
ZONE    RUBRICHE
Corigliano Calabro
Centro Storico
Scalo
Schiavonea
Cantinella
Fabrizio
Torricella
Piana Caruso
Altre
  Personaggi Illustri
  Recensioni Libri
  Dediche
  Invia Dediche
 
   MULTIMEDIA
  Facebook Album
  Video
   
ARGOMENTI    INFO & CONTATTI
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
Comune Informa
UNICAL
  Assistenza
  Disclaimer
  Recapiti
  © Copyright
  Privacy & Cookies
 

Versione Classica | Versione Mobile
           
Copyright © 2014-2025 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati.
Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
           
   Area Riservata      
           
           
Contattaci su: info@coriglianoinforma.it