Nell’interesse del Paese - nel proficuo rapporto di partecipazione attiva tra le Associazioni e l’Ente comunale - il Presidente dell’Associazione Fidelitas, l’avvocato Giuseppe Vena, a nome dei numerosi iscritti, si è attivato per quanto riguarda la problematica circa il malfunzionamento dell’impianto semaforico ubicato lungo la via pubblica denominata Provinciale, della ex zona Corigliano.
Sul punto, ha affermato l’avvocato Giuseppe Vena “ho ricevuto moltissime segnalazioni dai concittadini, atteso che da una pluralità di giorni, le luci dei due semafori ivi ubicati appaiono non funzionare e non emanare alcuna luce, a disciplinare il traffico veicolare.
Il punto stradale citato, appare essere uno dei crocevia più frequentato, dello scalo cittadino, dagli avventori in transito con i mezzi a motore“.
L’associazione Fidelitas ha chiesto al Commissario Prefettizio di attivarsi, con gli organi preposti, per far riparare immediatamente l’impianto semaforico e quindi far disciplinare al meglio il traffico stradale , al fine di evitare incidenti stradali, con possibili consequenziali nefaste.
|