MAGGIO EUROPEO, la terza tappa sarà ospitata nel Castello Ducale, nel Centro Storico di CORIGLIANO. Con un tuffo nella prestigiosa Capitale dell’Ungheria: BUDAPEST. Diversi gli eventi in programma per il prossimo VENERDÌ 25 MAGGIO.
Alle ORE 18 si svolgerà il laboratorio di lettura sul più popolare romanzo ungherese: I RAGAZZI DI VIA PAL (1906) di Ferenc MOLNÁR.
Dalle ORE 19.30 sarà visibile la mostra personale UNITI NELLA DIVERSITÀ di Nikolina MARJANOVIC SCALISE e si potranno degustare prodotti enogastronomici.
Alle ORE 20 sarà inaugurata la mostra fotografica di Gaetano GIANZI. – Alle ORE 20.30 concerto chitarre e voce a cura dell’Accademia di formazione musicale 7 NOTE. – Dalle ORE 21 VIAGGIO IN UNGHERIA con accoglimento, reading interattivo, esplosione di elementi a cura de I PAGLIASSI. – Dalle ORE 20 street music ed a seguire dj set.
L’obiettivo è quello di confermare e superare il successo di partecipazione che si è ripetuto anche con la seconda tappa, ospitata venerdì scorso nel gremito Chiostro di Palazzo San Bernardino nel Centro Storico di Rossano, dedicata ad AMSTERDAM. - (Fonte: Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying – 345.9401195) |