Con questo mio componimento dedicato all’Amore, forza trainante e motore vitale dell’umanità, auguro a tutti i miei concittadini, e in particolare alle coppie di fidanzati e sposi d’ogni età, di trascorrere l’imminente festività di San Valentino all’insegna della serenità e della felicità.
“MI UBRIACHI D’AMORE QUANDO…” di Isabella Freccia
Mi ubriachi d’amore ogni qualvolta che tutti quei baci mi dai e come un aquilone nel cielo infinito mi fai volare! O quando i miei, per me insopportabili, capelli ricci riesci ad amare e i miei capricci da “bambina” come tu mi chiami sai sopportare.
Mi ubriachi d’amore quando… Tu che non ami i fiori, i miei ciclamini sul terrazzo vai ad accarezzare e al tramonto con quel leggero venticello i miei capelli mi scompigli con le tue mani, sussurrandomi all’orecchio: “Tu per me sei unica e speciale!”.
Mi ubriachi d’amore quando… mi ripeti all’infinito che vorresti scrivere in tutte le pagine di un vocabolario speciale solo e sempre centomila volte un’unica parola: “Ti amoooo! Ti amoooo! Ti amoooo! Ti amoooo! Ti amoooo!”. |