Dobbiamo impegnarci a tutelare ed a difendere i nostri amici animali
Con queste parole l’avvocato Giuseppe Vena, Presidente dell’associazione socio culturale di promozione sociale, territoriale nonchè di volontariato, denominata Fidelitas, unitamente ad una delegazione di soci , si è recato, in Rossano, in visita presso il ricovero del canile che accoglie i cani senza padrone.
Ad attendere con gioia l’avvocato Giuseppe Vena ed i soci Fidelitas vi erano i responsabili dell’associazione Holly un amico a 4 zampe.
L’avvocato Giuseppe Vena a nome dell’associazione Fidelitas ha donato , quale segno di amicizia tra le due Associazioni, della strumentazione da utilizzare, specie quest’inverno, a favore dei cani che attendono di trovare un padrone e l’affetto di una famiglia che li coccoli.
L’avvocato Giuseppe Vena apprezzando il laborioso lavoro portato avanti, sul territorio, da parte dell’associazione Holly un amico a 4 zampe, nel combattere il fenomeno del randagismo e di prodigarsi verso i nostri amici pelosi, ha concluso la visita dicendo che l’associazione Fidelitas si batterà sempre a favore ed a tutela degli animali. |