Identità, food e gusto, nuova e storica frontiera per il brand AMARELLI che, adesso, si rivolge anche ai più piccoli. Nasce COLORIZIA, ideata pensando alla inesauribile allegria e vitalità dei bambini. Mentre per gli intenditori e gli appassionati della liquirizia pura più famosa al mondo arriva una ulteriore novità: BLACK LABEL, la liquirizia grand cru.
BLACK LABEL – Stiamo parlando dell’Assoluto della liquirizia, secondo Amarelli. Per la prima volta, nel rispetto dell’antica ed insuperabile ricetta della tradizione aziendale, si è tentato di superare le proprietà già eccellenti della liquirizia pura, selezionando soltanto una particolare tipologia di radici della Sibaritide. Con un metodo di estrazione innovativo che valorizza al massimo le proprietà organolettiche della liquirizia. Al quale si è aggiunto un procedimento di estrazione a bassa temperatura. Il risultato è unico: una spezzata, senza glutine per consumatori attenti ed esigenti, dal gusto deciso e armonioso e dal profumo intenso. BLACK LABEL firma adesso la più elegante delle confezioni, nera e brillante.
COLORIZIA – Sono piccoli confetti morbidi di liquirizia all’anice, dai gradevoli colori assolutamente naturali, per la gioia anche dei grandi. Protagonisti della confezione in latta sono tre simpatici pinguini che sorridono ai bimbi e colorano il mondo con vivaci pennellate.
Per entrambe le storiche novità, sono state pensate e realizzate due nuove scatolette di latta ad hoc (disponibili soltanto in pezzature da 40 grammi). I due nuovi prodotti sono già ordinabili online su amarellishop.it o acquistabili nei migliori negozi in tutta la rete mondiale di distribuzione della liquirizia rossanese. - (Fonte/Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying).
|