Si rende noto che gli iscritti dell’Associazione FIDELITAS, presieduta dall’avvocato Giuseppe Vena e coadiuvato da numerosi soci di Corigliano e Rossano, ha approvato la costituzione del Comitato FIDELITAS pro-FUSIONE dei comuni del territorio di Corigliano Calabro e di Rossano.
Il Comitato FIDELITAS perseguirà l’obiettivo della Fusione tra i territori, mettendo in atto varie iniziative per informare i cittadini sui vantaggi della fusione e per far si che il 22 ottobre 2017, data del referendum, vinca il “SI“ con ampi margini di consenso popolare.
Il Comitato FIDELITAS pro-FUSIONE parteciperà agli incontri ed ai progetti a sostegno della fusione cooperando con altri comitati che sostengono il progetto di fusione.
Già da tempo la FIDELITAS ha espresso pubblicamente, in più occasioni - per il tramite del suo Presidente l’Avvocato Giuseppe Vena che “tutti i cittadini hanno il diritto di garantire ai propri figli un futuro migliore“ - il parere favorevole alla Fusione atteso i vantaggi positivi per la collettività e per il rilancio del Territorio.
|