Via Tramontana, la Società affidataria dei lavori di bitumazione allo stato non può proseguire i lavori programmati. Si è infatti in attesa che i residenti eseguano, così come esortati da settimane, i lavori di obbligatorio allaccio alla rete fognaria. Nel Pozzetto sito in via CUBA è stato inserito un impianto di sollevamento. Gli interventi sono tuttavia fermi da circa 10 giorni.
A darne notizia è il Sindaco Giuseppe GERACI cogliendo l’occasione per risollecitare tutti gli interessati ad affrettarsi nell’esecuzione obbligatoria degli allacci.
CARENZA IDRICA, l’Amministrazione Comunale resta costantemente impegnata full time per evitare che si aggravino i diversi disagi derivanti da una emergenza idrica che come è noto sta coinvolgendo in questo periodo di particolare aumento delle temperature tutto il territorio, la Calabria e l’Italia intera.
Particolare attenzione i tecnici comunali stanno destinando in queste ore al pozzo in contrada IACINA. I maggiori disservizi si registrano nel Centro Storico: VIA TOSCANO, VIA RIMEMBRANZA, SANTA CROCE E VIA GARETTI (EX MUNICIPIO).
L’Amministrazione Comunale ribadisce le scuse alla Città garantendo che non si sta lesinando alcuno sforzo in nessuna direzione. - (Fonte: Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying - 345.9401195) |