Cambia la viabilità per lavori di potatura e abbattimento di alberi nelle aree di proprietà comunale. Fino a venerdì 12 maggio, ad esclusione di SABATO 6 e DOMENICA 7, sarà chiuso il traffico veicolare in diversi tratti di VIA PROVINCIALE, dalle ORE 7 alle ore 18.30.
È quanto contenuto nell’ordinanza sindacale emanata questa mattina (martedì 2 maggio).
Il Primo tratto riguarda dalla rotatoria per via Santa Lucia (Largo caduti di Nassiriya) fino all’altezza della rotatoria del Cavalcavia su ss106 – lato monte. Il secondo tratto comprende dalla rotatoria del Cavalcavia su ss106 lato mare e fino all’altezza delle case popolari di via PROVINCIALE.
I veicoli diretti da Corigliano Scalo a Schiavonea e viceversa saranno deviati su via Santa Lucia, via Capri, via Giannone e da queste sulla ss106, nei tratti compresi tra l’intersezione semaforica di via Santa Lucia – via Giannone e lo svincolo di Corigliano – Schiavonea, nonché sul tratto compreso tra quest’ultimo e l’intersezione con la via comunale Boscarello. - (Fonte: Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying - 345.9401195) |