TALKING. Mafia, criminalità organizzata, ‘ndrangheta. Vive sotto scorta da oltre un decennio in una località segreta Pino Masciari, l’imprenditore del vibonese che ha avuto il coraggio di denunciare il crimine organizzato e pezzi dello Stato collusi. Pizzo alle ‘ndrine e tangenti ai politici. L’intervista è in esclusiva a I&C.
La prossima puntata sarà ricca di avvenimenti. Riflettori puntati su: primarie del Pd, i candidati a sostegno della lista di Michele Emiliano giunti a Rossano; lo straordinario risultato raggiunto dal Comune di Scala Coeli che va oltre il 70% di differenziata; infine un servizio sui cinque linguaggi dell’amore, spettacolo di solitarietà al cinema Metropol di Corigliano.
Gli imprenditori e i commercianti interessati a ospitare l’unico format che si occupa delle problematiche della Sibaritide possono inviare una richiesta all’ufficio di segreteria: news@informazionecomunicazione.it
I CANALI. In tutta la regione Talking potrà essere seguito su EsperiaTv al canale 18 del Digitale terrestre: in prima serata ogni mercoledi alle 20.30, e in replica tutti i giovedi alle 23.30 e le domeniche alle 19.30.
Su Telelibera Cassano al canale 92 la trasmissione andrà in onda ogni venerdì alle 20.30.
Su Teletebe ai canali 115-293(Calabria), 697 (Campania e Basilicata) ogni giovedì alle ore 18.00 e tutti i venerdì alle ore 22.15.
Su Mediasud ai canali 876 e 292 (Calabria), e 292 (Puglia e Basilicata) ogni sabato alle ore 21.00 e ogni domenica alle ore 18. |