Non ho mai attaccato il Sindaco Giuseppe GERACI così come alcuni hanno erroneamente interpretato sui media nei giorni scorsi delle mie pubbliche affermazioni.
E’ quanto dichiara Alfonso FALCONE presidente dell’associazione socioculturale cittadina Generaazioni precisando di aver evidenziato soltanto una serie di problematiche ataviche e dunque non attribuibili esclusivamente all’Amministrazione Comunale in carica, che affliggono i cittadini e in particolare i giovani di Corigliano, al cui universo – aggiunge – appartengo così come nella sua interezza, appartiene l’associazione che ho l’onore di presiedere.
Generaazioni è un sodalizio costituito da un elevato numero di ragazze e ragazzi impegnati nel sociale e desiderosi di vivere in un contesto territoriale certamente più idoneo e con migliori condizioni di vivibilità.
Pur avendo espresso e ribadendo anche in questa sede – continua - il rammarico per la mancata risoluzione, ad oggi, delle diverse problematiche analizzate ed avendo evidenziando una ridda di proposte costruttive non ho mai fatto – conclude FALCONE – alcun cenno esplicito all’attuale Sindaco o all’Esecutivo in carica, rivolgendomi alla macchina comunale nel suo complesso e alle precedenti amministrazioni, né tantomeno attaccando chicchessia. - (Fonte: Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying - 345.9401195) |