L’avvocato Giuseppe Vena , Presidente dell’Associazione FIDELITAS - associazione socio culturale di promozione sociale, territoriale nonchè di volontariato - con una nutrita rappresentanza di soci, si sono recati presso il Parco Fabiana Luzzi sedente nello scalo cittadino del comune di Corigliano Calabro ed in rappresentanza di tutti gli iscritti alla FIDELITAS, hanno consegnato in dono una pianta ornamentale, un cedro atlantico glauco, in favore della cittadinanza.
L’avvocato Vena , pieno di gioia, ha commentato l’azione della FIDELITAS dicendo che quest’albero deve rappresentare un simbolo di vita e di futuro benessere verso la cittadinanza coriglianese, che andrà ad abbellire il parco Fabiana Luzzi; luogo, giornalmente frequentato da molti avventori.
Noi cittadini, ha proseguito l’avvocato Giuseppe Vena, abbiamo l’obbligo di essere più responsabili nelle nostre azioni , al fine di aiutare il prossimo, e soprattutto di abbellire la città in cui viviamo, per lasciare qualcosa di migliore verso le future generazioni.
Un ringraziamento particolare l’avvocato Giuseppe Vena, lo ha espresso verso gli operai del comune di Corigliano Calabro - per la gentilezza, disponibilità e garbo adoperato - che hanno provveduto a piantare l’albero.
Il bellissimo gesto compiuto dall’associazione FIDELITAS ha riscosso notevoli apprezzamenti da parte degli abitanti di Corigliano che hanno ringraziato il Presidente Vena ed i soci. |