Ieri, giovedì 9 marzo, si è tenuto il primo Consiglio Comunale dopo l’insediamento della Commissione di Accesso. Durante la discussione alcuni Consiglieri Comunali di maggioranza e opposizione hanno chiesto la sospensione dei lavori del Consiglio Comunale, giustificandola con la “mancanza di serenità” nel procedere con la gestione della Città. Dopo varie discussioni si è scelto di continuare solo con una parte del Consiglio Comunale, discutendo e votando solo la metà dei punti all’ordine del giorno.
Per il Gruppo “ARIA NUOVA – Riferimento Popolare” QUESTO NON HA SENSO, come non ha senso la richiesta di sospensione dei lavori. Siamo responsabili della gestione di una Città che ha oltre 40.000 abitanti, dobbiamo mostrare coraggio e determinazione nelle nostre scelte. Non possiamo SOSPENDERE la Città!
RIMANIAMO AL NOSTRO POSTO E PORTIAMO AVANTI IL NOSTRO COMPITO O CI DIMETTIAMO E STACCHIAMO LA SPINA A QUESTA AMMINISTRAZIONE, LASCIANDO IL POSTO A CHI VUOLE AMMINISTRARE!
Per una volta nella storia della nostra Città riprendiamoci la consistenza nello spazio che la nostra politica ha perso da anni. Non siamo riusciti a farlo per le scelte amministrative a nostro avviso scoordinate e senza un filo logico ben preciso, almeno prendiamo una netta e chiara posizione nei confronti di questa vicenda, qualsiasi dovesse essere l’esito.
Cerchiamo nel nostro intimo e riscopriamo gli atTributi persi da troppo tempo.
Francesco Madeo ARIA NUOVA – Riferimento Popolare |