È tutto pronto per il gran finale della 29esima edizione della FESTA NAZIONALE DEL TEATRO AMATORIALE. SABATO 17 SETTEMBRE, nella prestigiosa cornice del QUADRATO COMPAGNA, si svolgerà la serata ITAF a cura dell’ACCADEMIA DEL TEATRO FITA. C’è attesa per la cerimonia conclusiva, DOMENICA 18 SETTEMBRE, e il passaggio di consegne per la prossima edizione. Gli artisti e le compagnie FITA da tutta Italia sfileranno in corteo sul lungomare di SCHIAVONEA.
Sono, questi, i principali appuntamenti della due giorni che chiude l’importante evento nazionale che, dallo scorso 11 settembre, vede corigliano centro del mondo del teatro amatoriale.
La giornata di SABATO 17 SETTEMBRE sarà dedicata agli approfondimenti e work shop organizzati dall’Ufficio Progetti FITA. Alle ORE 21, nel QUADRATO COMPAGNA, si svolgerà la serata ITAF a cura dell’ACCADEMIA DEL TEATRO FITA.
DOMENICA 18, alle ORE 10, gli attori e le compagnie di teatro amatori sfileranno sul lungomare.
Alle ORE 12, ci sarà l’atteso finale ed il passaggio di consegne per l’edizione numero 30 della FESTA NAZIONALE DEL TEATRO FITA. – (Fonte/Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying). |