Promuovere la cultura, far rivivere le antiche passioni e attrarre visitatori da tutto il territorio. Sono, questi, gli obiettivi della rassegna CINEMA SOTTO LE STELLE e condivisi dall’Esecutivo GERACI. Dodici film saranno proiettati nell’ex Arena ITALIA, su VIALE RIMEMBRANZE, nel centro storico a partire da DOMANI SABATO 20 fino a MERCOLEDÌ 31.
A darne notizia è l’assessore alla cultura Tommaso MINGRONE che invita i cittadini a cogliere questa nuova proposta culturale e a partecipare alla serata di chiusura che sarà ospitata, ancora una volta, nel CASTELLO DUCALE, GIOVEDÌ 1 SETTEMBRE.
La rassegna cinematografica è promossa dall’Associazione di Cultura Cinematografica Cineclub e patrocinata dal Comune di Corigliano che ha concesso al presidente Franco CRISTALDI l’utilizzo del proiettore comunale 35 mm Cinemeccanica VICTORIA 9. In collaborazione con l’associazione culturale White Castle, gestore del Castello Ducale, dove verrà ospitata la proiezione di un film capolavoro, con il quale si chiuderà la rassegna.
QUESTI I FILM.
SABATO 20 Ho visto le stelle; DOMENICA 21 Gioco d’amore; LUNEDÌ 22 La seconda volta non si scorda mai; MARTEDÌ 23 Breach-l’infiltrato; MERCOLEDÌ 24 Criminali da strapazzo; GIOVEDÌ 25 Ti lascio perché ti amo troppo; VENERDÌ 26 Indovina chi viene a cena?; SABATO 27 Sabrina; DOMENICA 28 Le parole che non ti ho detto; LUNEDÌ 29 Trapezio; MARTEDÌ 30 Vacanze romane; MERCOLEDÌ 31 Il Presidente (una storia d’amore).
La biglietteria apre alle ore 21. I film verranno proiettati a partire dalle ore 21.30. Il costo unico del biglietto è di 3 euro, gratuito per i bambini al di sotto dei 7 anni e per i diversamente abili accompagnati. - (Fonte: MONTESANTO SAS – Comunicazione & Lobbying) |