CORIGLIANO: SOSTENIAMO LA PICCOLA MA BRAVA BALLERINA ROSSELLA GENCARELLI
 
mercoledì 17 agosto 2016 21:24
 
Corigliano: sosteniamo la piccola ma brava ballerina Rossella Gencarelli

Impegniamoci tutti affinché il sogno della piccola ma brava ballerina coriglianese, Rossella Gencarelli, diventi fantastica realtà. Come? Subito spiegato.
Lo scorso 26 marzo un sogno è diventato realtà per la piccola Rossella Gencarelli, 11 anni, ballerina ed allieva della scuola di danza My Way sita in contrada San Nico di Corigliano.
La giovane ballerina coriglianese, dopo aver partecipato a “Ballando on the road”, ha avuto la fantastica opportunità di partecipare alla famosa trasmissione televisiva “Ballando con le stelle” e di esibirsi durante la sigla di apertura del programma condotto dalla brava Milly Carlucci.
Da lunedì 15 agosto è in corso, sul blog ufficiale della stessa Carlucci, http://millycarlucci.net/, una votazione fra diversi partecipanti per rivedere alcune esibizioni della passata edizione.
Sono stati pubblicati 4 video fra cui quello della nostra piccola Rossella. Il video potrà essere votato e condiviso ed alla fine della settimana si saprà chi è stato il ballerino più votato.
A settembre, infine, si conosceranno i nomi delle tre promesse del ballo che hanno avuto più successo sui social e per loro ci sarà una bella sorpresa.
Se volete rivedere Rossella e, soprattutto, se volete aiutarla a continuare la sua avventura in questo percorso, votatela tutti sul blog ufficiale di Milly Carlucci http://millycarlucci.net/ e condividete su Facebook o Twitter il video dell’esibizione di ballando on the road-Bari: Rossella latino.
Incrociamo le dita per la nostra concittadina e aiutiamola a proseguire il suo sogno.

COMUNICATO STAMPA
 

 
   
#corigliano #ballerina #gencarelli #carlucci #voto
 
QR-Code
 
 
 
 
TOP6
Notizie dalla Sibaritide  
 
Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori
25/04/2022 | Cultura

VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE
18/01/2022 | Attualità

Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day
29/12/2021 | Attualità

Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone
09/03/2021 | Attualità

«Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»
13/02/2021 | Attualità

Cassano Jonio: Garofalo “Verità sui casi di tumori nel Comune“
13/02/2021 | Attualità
 
 
© 2014-2025 CORIGLIANO Informa
 
ZONE    RUBRICHE
Corigliano Calabro
Centro Storico
Scalo
Schiavonea
Cantinella
Fabrizio
Torricella
Piana Caruso
Altre
  Personaggi Illustri
  Recensioni Libri
  Dediche
  Invia Dediche
 
   MULTIMEDIA
  Facebook Album
  Video
   
ARGOMENTI    INFO & CONTATTI
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
Comune Informa
UNICAL
  Assistenza
  Disclaimer
  Recapiti
  © Copyright
  Privacy & Cookies
 

Ultima Visita: 18/04/2025 04:31:32
Versione Classica | Versione Mobile
           
Copyright © 2014-2025 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati.
Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
           
   Area Riservata      
           
           
Contattaci su: info@coriglianoinforma.it