Rendiconto di gestione esercizio 2015; approvazione del Piano Finanziario e tariffe TARI esercizio 2016; regolamento servizio idrico. Sono, questi, alcuni dei punti all’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale convocato per VENERDÌ 29 APRILE, alle ORE 16.
A darne notizia è l’assessore al bilancio, programmazione economica, finanziaria e tributi Mauro STELLATO che coglie l’occasione per far sapere che le azioni messe in campo nel 2015 sono state positive e i risultati ottenuti tranquillizzano l’Amministrazione Comunale. Per tutto il 2016 – afferma – bisogna continuare sulla strada intrapresa.
In caso di seduta deserta l’assise si riunirà SABATO 30 APRILE alla stessa ora.
Durante il consiglio si discuterà anche della partecipazione alla fondazione del partenariato della Riserva della Biosfera – UNESCO MAB SILA (PUNTO 5); della legge regionale su riordino del servizio dei rifiuti urbani in Calabria – deliberazione avente ad oggetto l’attuazione della legge regionale 14 del 2014: delimitazioni degli Ambiti Territoriali Ottimali (ATO) e della Aree di Raccolta Ottimali (ARO) – approvazione dello schema di convenzione e schema di regolamento per la costituzione e funzionamento delle comunità d’ambito (PUNTO 6); dell’eventuale modifica del comma 1 dell’art. 30 del regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale (PUNTO 7). - (Fonte MONTESANTO Sas Comunicazione & Lobbying). |