Calcio, promozione. Scontro al vertice tra le due associazioni calcistiche di Cariati e Corigliano, affrontare la partita con serenità e senza esasperazione degli animi. E, soprattutto, che vinca il migliore!
È, questo, insieme l’appello e l’augurio congiunto che i due Presidenti dei consigli comunali di Cariati e Corigliano, Cataldo MINÒ e Pasquale MAGNO, rivolgono alle tifoserie e agli atleti delle due formazioni che si confronteranno, domenica prossima, 13 marzo, alle ORE 15, sul terreno di gioco del campo comunale di Cariati.
MINÒ ha incontrato MAGNO, oggi, venerdì 11, a Palazzo Garopoli, sede del Municipio.
L’ambizione alla promozione in Eccellenza – dichiarano – deve camminare di pari passo con il senso di sportività ed il rispetto reciproco. Sentimenti, questi, che devono ispirare, tanto i giocatori in campo, quanto i tifosi negli spalti e dalle tribune. Prima, durante e dopo l’incontro. Il nostro auspicio è che non si registrino episodi di tensione e violenza, ma che anzi, sia per tutti, una giornata di sport da godersi appieno. Ad entrambe le società, al Corigliano primo in classifica, e al Cariati al 4° posto, vanno gli auguri dei due consigli comunali. Che vinca il migliore. - (Fonte MONTESANTO Sas Comunicazione & Lobbying). |