Abbassare l’età media di una macchina a 2 anni e mezzo significa garantire qualità, comfort, sicurezza, innovazione e riduzione delle emissioni di CO2 nell’aria. In poche parole, sguardo sempre attento alla tutela dell’ambiente e alle esigenze dei propri clienti. Seguendo questi obiettivi, la SIMET rinnova il suo parco auto. Sono già operativi e su strada 10 nuovi bus. 4 sono a due piani. Uno è nero.
Il Costante rinnovo del parco mezzi - dichiara Daniele SMURRA della Direzione processi interni della SIMET Spa - rimane una delle chiavi di lettura che da sempre caratterizzano l’approccio della nostra Società ai temi della sicurezza, dell’innovazione, della qualità e dell’attenzione alla tutela ambientale. Nella scelta dei mezzi più moderni e delle loro dotazioni e applicazioni più all’avanguardia - continua - perseguiamo l’obiettivo duplice di offrire sempre maggiore comfort ai nostri ospiti a bordo unitamente a quella responsabilità sociale ed ecologica sulla quale - conclude SMURRA - si misura, oggi più di ieri, l’affidabilità complessiva di un’impresa.
Motori americani DAF, Euro VI, selleria Amnigeste, 6 monitor interni, wifi con una nuova tecnologia sperimentale che migliorerà le prestazioni. I 4 nuovi bus a due piani portano il marchio VAN HOLL, la casa automobilistica belga con sede a Lier, fondata nel 1947.
Sono della Mercedes, invece, i sei 14 metri, che hanno arricchito e hanno rinnovato il parco auto dell’azienda calabrese. Sono dotati di tutti i comfort per i viaggi di lunga percorrenza. Dalle prese per ricaricare dispositivi come cellulari, smartphone e tablet, alla possibilità di connettersi gratuitamente con il wi-fi.
Uno dei 10 autobus messo su strada è nero, il secondo in casa SIMET. - (Fonte/Lenin MONTESANTO– Comunicazione & Lobbying). |