Guasto elettrico alle cabine che servono i pozzi di Villaggio Frassa, probabili disagi nell’erogazione dell’acqua e dell’energia elettrica allo scalo anche per domani, LUNEDÌ 19 GENNAIO 2015. A darne notizia è l’assessore alla manutenzione Benito APICELLA che si scusa con i cittadini per lo stop verificatosi nella notte tra sabato e domenica e non addebitabile all’Ente.
Un’interruzione di energia elettrica , nella notte tra sabato 17 e domenica 18 gennaio, in contrada Villaggio Frassa ha comportato disagi nell’erogazione dell’acqua in alcune zone dello scalo. Il guasto ha interessato le cabine elettriche di riferimento dei pozzi di Villaggio Frassa serventi il serbatoio dello Scalo.
L’Assessore Benito APICELLA, informato dal personale del servizio idrico dell’inconveniente, ha contattato nell’immediato l’Enel per il pronto intervento.
Il guasto è stato riparato nel primo pomeriggio di oggi, domenica 18, ma in ogni caso, nella giornata di domani, LUNEDÌ 19 potrebbero verificarsi ancora disagi.
La situazione dovrebbe normalizzarsi nella tarda serata.
Per eventuali emergenze si potrà richiedere l’intervento di autobotti telefonando al numero 0983 82088. (Fonte: MONTESANTO SAS – Comunicazione & Lobbying). |