Conto alla rovescia per il penultimo weekend d’agosto ad Odissea 2000, SABATO 22 E DOMENICA 23. Il dopo Ferragosto continua a far registrare massicce presenze per quello che si sta sempre di più attestando come il parco acquatico e divertimenti tra i più social d’Italia. Un record misurato dalla quantità e diversità di like, messaggi, iscrizioni e soprattutto foto (#SIAMONOIODISSEA) postate sul web, dal sito alla pagina sociale che viaggia ormai verso le 50.000 adesioni.
Ed è proprio, questa, la forza ed il più autentico valore aggiunto di una realtà che è anzi tutto umana, fatta di relazioni, ricordi ed emozioni condivise da più generazioni, costruita in ormai 21 anni di storia e di milioni di storie passate e vissute da ODISSEA 2000.
Una storia di successo e di incontri che è sociale prima ancora di essere social. E che oggi rappresenta la vera molla, il vero motore inossidabile di una squadra di collaboratori che è essa stessa, simbolicamente, il sorriso forse più magnetico ed ambito delle estati sibarite e calabresi. Quello che attrae, che accoglie e che ricerca l’ospite. Quello che serve! Come i tantissimi turisti non italiani che continuano ad arrivare al Parco confermano.
CONTINUA, DUNQUE, AD ESSERE FESTA AD ODISSEA 2000. Qui dove il concetto di divertimento sano, in un cocktail di spensieratezza, ottimismo, sensazioni adrenaliniche, sicurezza e tanta familiarità è declinato ogni giorno in modo diverso da migliaia di famiglie, coppie, adulti, bambini.
E da tantissimi giovani di ogni fascia d’età che, giungendo a Rossano da ogni regione del Sud, proprio non sanno rinunciare alle atmosfere mozzafiato di attrazioni record che non hanno eguali o, ad esempio, allo spettacolo vibrante di cui si è co-protagonisti, anima e corpo, con l’attesissima acquadance, nel pomeriggio. Emozioni non diverse da quelle dei bambini nello spettacolo tutto per loro che, alle ore 15 li vede attori nel Teatro dei Satiri. O nella piscina ad onde, per tutta la mattinata.
All’Acquapark ODISSEA 2000, dove l’estate si anticipa e si allunga, ci si continua a divertire. E con Radio KISSKISS che, ogni giorno in diretta da Rossano fino alla fine del mese, resterà l’irresistibile sirena nazionale per miti, dei ed eroi, incontrastati anfitrioni di Contrada Zolfara. |