Ennesimo successo della rassegna teatrale “Quadrato in Scena“. Ieri sera, con lo spettacolo “Il prigioniero della 2° strada“, in migliaia hanno affollato il Quadrato Compagna di Schiavonea. Dopo i successi riscontrati con il teatro, continuiamo ad arricchire la proposta socio-culturale cittadina con il cinema, proponendo film all’aperto nel Centro Storico.
A ribadire la soddisfazione dell’amministrazione comunale per le numerose presenze a tutte le iniziative in calendario, è l’Assessore allo Spettacolo Maria Francesca CEO.
La programmazione degli spettacoli teatrali proseguirà DOMENICA 23 alle ORE 21.30 con lo spettacolo TARTUFO di MOLIERE messo in scena dalla Compagnia Teatrale CALANDRA.
Cinema all’Aperto, i film saranno trasmessi nella suggestiva cornice del Centro Storico, nel CHIOSTRO DEL COMPLESSO DELLA RIFORMA.
Il primo film, LA SECONDA VOLTA NON SI SCORDA MAI, sarà proiettato VENERDÌ 21 dalle ORE 21. La pellicola sarà riproposta SABATO 22 sempre alla stessa ora.
Il secondo, INDOVINA CHI VIENE A CENA è previsto per MARTEDÌ 25 alle ORE 21
Il costo del biglietto per l’ingresso al chiostro è di 4 euro. Se si comprano tre biglietti, il prezzo è di 10 euro. Per i ragazzi tra i sette e i dodici anni, i disabili e i militari il prezzo è ridotto a 3 euro. L’ingresso è gratuito per i bambini fino ai tre anni e per gli accompagnatori dei disabili. (Fonte: MONTESANTO SAS – Comunicazione & Lobbying). |