Non interrompere la programmazione socio-culturale estiva, affrontare con ottimismo e determinazione gli effetti dell’emergenza abbattutasi sul nostro territorio, far continuare l’estate e cogliere ogni occasione per richiamare l’attenzione sulla necessità di raccogliere risorse preziose per fronteggiare i disagi nelle zone dell’Area Urbana maggiormente colpite dal maltempo dei giorni scorsi.
A ribadire l’obiettivo dell’Amministrazione Comunale, sulla stessa linea di quanto si sta facendo nella vicina Rossano, è l’assessore al turismo Maria Francesca CEO, annunciando che nel prossimo evento per le selezioni regionali di MISS ITALIA, ospitato a Corigliano, si è deciso di inserire una raccolta fondi per le zone alluvionate.
Durante la manifestazione, che avrà luogo SABATO 22 alle ORE 21,30 al QUADRATO COMPAGNA di Schiavonea, sarà eletta Miss Cinema Calabria. La vincitrice sarà una delle dieci finaliste regionali che rappresenteranno la Calabria alle finali nazionali a Jesolo il prossimo 20 Settembre.
A gestire l’evento, esclusivista per la Calabria, sarà l’agenzia Carlifashionagency (diretta Linda SURIANO e Carmelo AMBROGIO), in collaborazione con lo stilista Claudio GRECO. A condurre le selezioni, presentatrice ufficiale, sarà la giornalista Raffaella SALAMINA. - (Fonte: MONTESANTO SAS – Comunicazione & Lobbying). |