Danni per l’alluvione. Per comprendere l’immane lavoro che lo staff, i tecnici ed il management dell’ODISSEA 2000 hanno dovuto affrontare per rendere nuovamente fruibile il Parco, basti, su tutti, un dato: quello che è stato fatto in 48 ore (no stop) solitamente si fa ogni anno per la riapertura stagionale. Missione compiuta: ricominciare; così come sta facendo la Città di Rossano. – Oggi, DOMENICA 16, (così come anche per la giornata di ieri) abbiamo ridotto il biglietto di ingresso. Costa 15 euro.
L’eccezionale maltempo non ha risparmiato neppure il Parco acquatico di Contrada Zolfara: erano stati danneggiati e compromessi tutti gli impianti, dalle piscine agli scivoli.
L’ODISSEA 2000 ha fatto di tutto per evitare che la stagione estiva si interrompesse così bruscamente a quella data. Alla corsa contro il tempo, nelle 48 ore successive all’evento, e fino alle 4 e 30 del mattino di Ferragosto, hanno concorso tutti. I motori sono stati smontati, ripuliti e, dove c’erano necessità, mandati nei centri specializzati, restituiti (anche se erano giorni di festa) e rimontati. Un lavoro che la grande squadra ha portato avanti con ottimismo e determinazione per superare ogni emergenza, così come stanno dimostrando tutti i cittadini e gli operatori turistici colpiti dall’alluvione del 12 agosto.
Ieri, sabato 15, giorno di Ferragosto l’Acquapark è stato parzialmente riaperto. Tutti gli scivoli, da quelli mozzafiato e da record come lo SKYRON ROCKET il Titano Roller, e l’APOLLO KAMIKAZE, a quelli per i più piccoli come l’ISOLA DI GALATEA o la PENELOPE’S HOUSE, sono PERFETTAMENTE FUNZIONANTI, tranne l’OMERO JUMP, il GORGONA TWIST, IL POSEIDON ed il MICRO SPLAH, per i quali sono in corso i lavori di ripristino.
VENITE ALL’ACQUAPARK ODISSEA 2000. L’ESTATE A ROSSANO NON È FINITA. |