Ordinamento delle autonomie locali, #RossanoFutura promuove formazione. In programma due incontri con esperti della materia. Il primo, VENERDÌ 26, alle ORE 19, nel centro storico; il secondo VENERDÌ 11 MARZO alle ORE 19, allo scalo. Obiettivo: conoscere per amministrare, coniugando esperienza ed innovazione.
A darne notizie è il candidato a Sindaco Tonino CARACCIOLO.
Le funzioni del Comune, l’elezione del Consiglio nei Comuni con oltre 15 mila abitanti; l’elezione, la convalida e l’esercizio delle funzioni dei consiglieri; il ruolo, le competenze e il funzionamento del consiglio comunale. Sono, questi, i temi che saranno trattati da Cataldo DE NARDO, docente e segretario comunale, nel primo dei due incontri che sarà ospitato VENERDÌ 26 FEBBRAIO, presso la sede di ROSSANO FUTURA di corso Garibaldi (n.88), nel centro storico.
Il secondo appuntamento è previsto per VENERDÌ 11 MARZO alle ORE 19 presso la sede dello Scalo, in via Nazionale, al civico 180. Sandrino FULLONE, consulente PAL, illustrerà i principi di buon andamento ed imparzialità della pubblica amministrazione e la tutela dei cittadini. - (Fonte MONTESANTO Sas Comunicazione & Lobbying). |