Palette di correttori Sono certa che tutte voi abbiate usato, chi più chi meno, il correttore. Ma quante di voi hanno comprato delle palette che contengono colori di cui non conoscono l’utilizzo? Ecco un po’ di chiarezza. CORRETTORE VERDE (contrasta il rosso). Il correttore colorato verde aiuta a nascondere qualsiasi tipo di rossore: puntini rossi, brufoletti, capillari spezzati, arrossamenti localizzati. Più il rossore è scuro più il verde da utilizzare può essere acceso.
CORRETTORE ARANCIONE (contrasta il blu e le occhiaie). Sia il correttore arancione che quello giallo, possono annullare il colore scuro delle occhiaie. Quello arancione è perfetto per le occhiaie bluastre.
CORRETTORE GIALLO (contrasta il viola e le occhiaie). Scegliete il giallo per nascondere le occhiaie violacee. Le discromie viola o blu comprendono anche i lividi, le vene o ematomi freschi. Provate a usare questo colore per nasconderli!
CORRETTORE VIOLA (contrasta il giallognolo del viso). Il correttore lilla o violaceo riesce a correggere la tonalità del viso qualora si è in presenza di un colorito spento o tendente al verde/giallo. Il vostro incarnato risulterò subito ravvivato. Potete provarlo anche sulla fronte per illuminarla e sul dorso del naso.
CORRETTORE ROSA (contrasta il grigiastro del viso). Il correttore rosa è utilizzato per ravvivare il colorito grigio di chi fuma. Serve anche a contrastare il pallore dovuto alle luci artificiali. #fattiBellaXTe |