Centro Storico, la parte bassa sarà interessata, con molta probabilità nella giornata di MERCOLEDÌ 4, da una interruzione nell’erogazione idrica causata da una rottura individuata nella zona di S.CATERINA. Sulla quale sono già intervenuti, da ieri (venerdì 29) i tecnici comunali.
L’intervento richiesto durerà il tempo necessario alla riparazione. Fino alla conclusione dello stesso – questo l’invito dell’Amministrazione Comunale – è doveroso usare parsimonia nell’utilizzo dell’acqua in tutta la Città alta.
I tecnici comunali, questa notte, hanno momentaneamente tamponato la rottura. Non si può tuttavia intervenire prima essendo necessario il distacco della corrente da parte dell’Enel, già allertata circa la procedura di avviso della cittadinanza, almeno tre giorni prima (a partire da ieri, venerdì 29).
Grazie all’intervento dei tecnici il servizio è comunque garantito, seppur in quantità ridotta. L’Amministrazione Comunale si scusa per tutti gli eventuali disagi delle prossime ore. - (Fonte: Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying – 345.9401195) |