Dopo le ennesime richieste scritte ed orali, dopo le ennesime lamentele, siamo costretti a chiedere pubblicamente all’Amministrazione Comunale spiegazioni riguardo il procedimento di esecuzione della ordinanza n. 194, emessa dal Commissario Straordinario Dott.ssa Paola Galeone in data 14/10/2008.
Il su indicato atto “invitava” i proprietari della struttura in cemento armato, sito in c/da Ralla (Zona Collinetta), a “voler disporre nell’immediato di tutti i mezzi necessari atti a prevenire eventuali pericoli e la messa in sicurezza dei luoghi”, il tutto per evitare eventuali danni derivanti dalla mancata manutenzione dell’immobile.
A distanza di 10 anni da quell’ordinanza la situazione è peggiorata,i pilastri della struttura in cemento armato sono lesionati e la struttura è limitrofa alla strada che noi e le nostre famiglie percorriamo giornalmente, la struttura costruita e mai terminata espone i cittadini della zona non solo a pericoli derivanti dalla presenza di materiali pericolanti ma anche a seri rischi di igiene urbano.
IL PALAZZO E’ QUOTIDIANAMENTE FREQUENTATO DA ANIMALI DI QUALSIASI GENERE!
Per questi motivi ci ritroviamo ancora una volta a chiedere all’Amministrazione Comunale di intervenire emanando un’ordinanza di DEMOLIZIONE della struttura, ove non l’avesse già fatto, per porre fine allo scempio che ci troviamo a vivere. COMITATO DELLA COLLINETTA |