|
|
|
mercoledì 21 dicembre 2016 12:12 |
La NOAA (National Oceanic and Atmospheric Administration) – U-S- Department of Commerce) ha incaricato il Dott. Emilio Sperone, del dipartimento di ... |
Continua |
|
|
|
|
|
|
martedì 13 dicembre 2016 16:32 |
E’stato inaugurato questa mattina, nei locali ex Cams del Polifunzionale, il Museo di Zoologia dell’Università della Calabria. Alla cerimonia ... |
Continua |
|
|
|
|
|
|
lunedì 5 dicembre 2016 13:02 |
La quindicesima edizione della International Conference of the Italian Association for Artificial Intelligence (AI*IA 2016), la più importante ... |
Continua |
|
|
|
|
|
|
giovedì 17 novembre 2016 12:57 |
La SME Assembly è l’evento più significativo per le piccole e medie imprese in Europa che si propone di promuovere l’imprenditorialità a livello pan ... |
Continua |
|
|
|
|
|
|
lunedì 14 novembre 2016 17:22 |
E’ Luigi de Magistris, Sindaco di Napoli, l’ospite del 70° seminario di Pedagogia della R-Esistenza, progetto scientifico-didattico attualmente ... |
Continua |
|
|
|
|
|
|
giovedì 10 novembre 2016 11:43 |
Domani mattina, nell’ambito della giornata che il dipartimento di Farmacia e Scienze della Salute e della Nutrizione insieme al dipartimento di ... |
Continua |
|
|
|
|
|
|
lunedì 7 novembre 2016 12:31 |
C’è anche Sandra Savaglio, docente di Astrofisica all’Università della Calabria, tra le personalità alle quali è stato assegnato il premio “Vittorio ... |
Continua |
|
|
|
|
|
|
domenica 6 novembre 2016 13:35 |
A partire da oggi, 6 novembre, all’interno dell’area dell’Università della Calabria sarà avviata, in modo sperimentale, una nuova organizzazione ... |
Continua |
|
|
|
|
|
|
giovedì 3 novembre 2016 16:13 |
“Un’importante opportunità per tanti giovani iscritti ai nostri corso di laurea, ma anche il segno di una collaborazione istituzionale in cui ... |
Continua |
|
|
|
|
|
|
lunedì 31 ottobre 2016 11:20 |
Sabato 29 ottobre u.s., gli Organi Accademici dell’Università della Calabria hanno approvato il bilancio consuntivo 2015. Il ritardo con il quale si ... |
Continua |
|
|
|
|