English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
MER 23
APRILE
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

No violenza donne, Simet e Amarelli aderiscono ad iniziativa
Madeo: il 21 tutti a Reggio Calabria
 venerdì 14 ottobre 2016 15:19
No violenza donne, Simet e Amarelli aderiscono ad iniziativa Partecipazione alla manifestazione nazionale di mobilitazione promossa dalla Giunta regionale a REGGIO CALABRIA, per portare la solidarietà alla ragazza 13enne di MELITO vittima di abusi. Due importanti donne, rappresentanti dell’imprenditoria calabrese, Mariella DE FLORIO, Amministratore Delegato della SIMET e Pina AMARELLI MENGANO, cavaliere del lavoro e Presidente della plurisecolare Fabbrica di Liquirizia, sostengono l’iniziativa promossa dal tavolo permanente delle elette nel consiglio comunale di Rossano: tutti all’evento del prossimo VENERDÌ 21 OTTOBRE.

È quanto ha condiviso il Presidente del Consiglio Rosellina MADEO con le consigliere comunali di maggioranza ed opposizione, nel corso della riunione di ieri (giovedì 13), finalizzata a promuovere la partecipazione massiccia da parte della Città alla manifestazione. Al nuovo momento d’incontro hanno partecipato Giuseppina L.PRIMERANO, Patrizia CURIA, Achiropita Titti SCORZA, Marinella GRILLO e Antonietta CAPUTO.

Aderendo all’iniziativa DE FLORIO e AMARELLI si sono complimentate con la MADEO per l’impegno profuso dal Tavolo permanente delle elette che, pur rappresentando una novità assoluta ed istituito da poche settimane, custodisce in sé, obiettivi e progettualità meritevoli.

Il sostegno convinto di due donne come Pina AMARELLI e Mariella DE FLORIO – ha dichiarato la MADEO – inorgoglisce e offre una carica motivazionale maggiore a quelle che sono le intenzioni di questo gruppo, nato per dire NO alla discriminazione di genere, al sessismo e, in generale, al fenomeno della violenza contro le donne.

La partecipazione a questa prima manifestazione – sottolinea la Presidente MADEO - rappresenta, per il Tavolo delle elette, la prima delle diverse battaglie di civiltà che saranno portate avanti. L’obiettivo è quello di portare un contributo utile ad elevare il dibattito, a sensibilizzare e indagare gli aspetti sociali della violenza di genere, proponendo soluzioni per prevenirlo.

La delegazione rossanese partirà alla volta di Reggio a bordo di un autobus messo a disposizione dalla SIMET. All’evento parteciperà, oltre al Presidente MADEO e alle consigliere comunali, anche il Sindaco Stefano MASCARO, con il gonfalone della Città. – (Fonte: Lenin MONTESANTO – COMUNICAZIONE & LOBBYING)
Articolo letto 1080 volte     COMUNICATO STAMPA
Leggi in pdf
 
 
 
#rossano #simet #amarelli #violenza #donne #adesione
 
QR-Code
Copyright © 2014-2025 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone