English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
MAR 22
APRILE
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Cosenza: Il Pd provinciale si riorganizza
La riorganizzazione passa dai forum tematici voluti dal Commissario Miccoli
 sabato 7 marzo 2020 19:17
Cosenza: Il Pd provinciale si riorganizza Il Pd della provincia di Cosenza si riorganizza preparando il proprio futuro con i primi incontri dei forum tematici voluti dal commissario Marco Miccoli il cui coordinamento è stato affidato a Giuseppe Giudiceandrea. Nel corso della prima riunione, i coordinatori dei Forum, hanno inviato il proprio in bocca al lupo e incoraggiamento al segretario nazionale del Partito democratico Nicola Zingaretti che, poche ore fa, ha comunicato la propria positività al Coronavirus mettendosi in quarantena così come le autorità sanitarie indicano.
In più, il coordinamento dei Forum ha rivolto i propri auguri al consigliere regionale Domenico Bevacqua per la nomina a capogruppo in consiglio regionale del Partito democratico. La riunione, tenuta in forma ristretta per motivi sanitari, non poteva non affrontare l’emergenza Coronavirus che sta attraversando il nostro Paese. Il coordinamento dei Forum ha raccolto la voce preoccupata dei territori e il grido d’allarme degli operatori sanitari che stanno vivendo momenti di grande sforzo lavorativo a causa dell’emergenza. I coordinatori dei Forum, partendo proprio da questi due stimoli raccolti dalle varie segnalazioni ricevute, hanno analizzato il preoccupante dato emerso dai pochi posti che la Calabria può offrire nei reparti di terapia intensiva nonostante la ricognizione, per trovarne di nuovi, che il neo governatore Santelli ha di recente effettuato. Gli esponenti del Pd sono preoccupati per l’alta incidenza che il Coronavirus ha sulla popolazione anziana, sulla sua orografia complessa e, purtroppo, sulle infrastrutture carenti. Il coordinamento dei Forum del Pd, dopo aver ascoltato iscritti e cittadini, si farà portavoce con le istituzioni locali e ministeriali per far presente le problematiche affrontate.
Articolo letto 903 volte     COMUNICATO STAMPA
Leggi in pdf
 
 
 
#miccoli pd
 
QR-Code
Copyright © 2014-2025 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone