English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
DOM 5
GENNAIO
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

ROSSANO - FONDO SOLIDARIETÀ ALLUVIONE E MOBILITAZIONE NOTRIV
DOMENICA 13 GAZEBO IN PIAZZA LE FOSSE
 mercoledì 9 marzo 2016 14:27
ROSSANO - FONDO SOLIDARIETÀ ALLUVIONE E MOBILITAZIONE NOTRIV Post alluvione, al danno la beffa: ancora nulla per chi ha perso tutto. Istituire subito fondo solidarietà per i cittadini. – Mobilitazione contro le trivellazioni, appello a votare Sì nel referendum imminente del 17 aprile. – Tribunale, una petizione al Presidente della Repubblica Sergio MATTARELLA per denunciare la negazione del diritto alla giustizia nella Sibaritide.

È su questi tre argomenti che il movimento ROSSANO FUTURA, a sostegno di Tonino CARACCIOLO Sindaco, incontrerà ancora una volta i cittadini DOMENICA 13 MARZO, dalle Ore 17 alle 20, in piazza Bernardino Le Fosse, allo Scalo

ROSSANO FUTURA ribadisce il proprio sostegno della protesta promossa dal comitato pro alluvionati di Corigliano e Rossano che, nei giorni scorsi, ha manifestato al Governatore OLIVERIO a Rossano le proprie ragioni con la reiterata richiesta di un fondo di solidarietà, al pari di quanto già avvenuto in altre regioni italiane colpite da eventi alluvionali.

NO ALLE TRIVELLAZIONI, ROSSANO FUTURA informerà e sensibilizzerà in piazza i cittadini promuovendo il Sì al referendum del 17 APRILE prossimo richiesto da 9 regioni. A prescindere dal raggiungimento del quorum – dichiara CARACCIOLO – la partecipazione dei nostri territori deve essere massiccia ed inequivocabilmente contraria a quanti vorrebbero violentare ulteriormente questa terra.

RIAPERTURA TRIBUNALE ROSSANO. – Nella stessa giornata di DOMENICA 13, in Piazza Le Fosse, su iniziativa di ROSSANO FUTURA, partirà inoltre una raccolta firme per una petizione da inviare al Presidente della Repubblica Sergio MATTARELLA quale supremo garante della Costituzione Repubblicana e Presidente del Consiglio Superiore della Magistratura.

Dobbiamo far arrivare al Capo dello Stato – scandisce CARACCIOLO – le nostre denuncia e protesta per l’intollerabile privazione del diritto alla giustizia per le popolazioni di questo vasto territorio, conseguenza diretta della sciagurata ed ingiusta chiusura del Tribunale di Rossano. Anche attraverso questa petizione ribadiremo il nostro sostegno alla manifestazione di protesta a Roma promossa, per il prossimo GIOVEDÌ 17 MARZO, dal Gruppo d’Azione per la Verità sul Tribunale di Rossano che si ritroverà a Roma. Allo stesso tempo – conclude CARACCIOLO – rinnoviamo l’invito a tutti dare senso alle ragioni di una mobilitazione che sia veramente diffusa, popolare e più efficace di quanto non sia oggi, attraverso la restituzione massiccia dei certificati elettorali da parte della cittadinanza.
Articolo letto 1648 volte     COMUNICATO STAMPA
Leggi in pdf
 
 
 
#caracciolo #amministrative 2016 #rossano #alluvione #notriv
 
QR-Code
Copyright © 2014-2025 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone