English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
VEN 1
NOVEMBRE
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Rossano - Pieno sostegno a Sindaco e Giunta
Lo ribadiscono Modesto e Ranù (Segreteria provinciale PD)
 giovedì 20 aprile 2017 19:59
Rossano - Pieno sostegno a Sindaco e Giunta Pieno sostegno al sindaco di Rossano, Stefano Mascaro e alla sua Giunta. La sua ottima azione di governo deve andare avanti in una Città sempre più al centro dello sviluppo urbanistico, economico e culturale dell’intera area della Sibaritide. A Rossano c’è un’Amministrazione Comunale in grado di lavorare affinché la grande sfida della Città Unica diventi una prospettiva concreta.

È quanto dichiarano congiuntamente Giuseppe RANù e Salvatore MODESTO membri della Segreteria Provinciale del PD di cosenza.

I cittadini – vanno avanti – chiedono alla politica uno sforzo supplementare di apertura e condivisione. Mascaro ha intuito perfettamente che Rossano e la Sibaritide non sono entità separate. Seppure nelle diversità. Ha capito sin dalle prime battute della sua esperienza amministrativa quanto fosse importante tracciare un percorso politico condiviso in cui raggiungono una sintesi virtuosa la promozione turisitico-culturale, il sostegno al tessuto produttivo e il dialogo con le altre comunità della Sibaritide. A Rossano si prefigura un ruolo guida di un processo amministrativo della Sibaritide che non va interrotto. Anzi, bisogna impegnarsi affinché questo percorso continui nel miglior modo possibile. è opportuno – continuano – che ci sia una discussione politica che entri nel merito delle questioni centrali per la città di Rossano e di tutto il territorio. Una discussione che deve abitare nelle sedi opportune, evitando comunicati stampa in grado di innescare soltanto incomprensioni e divisioni inutili. Queste frizioni non hanno alcun senso. E soprattutto non hanno alcuna funzione e non entrano nel merito della risoluzione dei problemi della comunità rossanese. Alimentare polemiche sterili – concludono RANù e MADEO – contro l’amministrazione comunale non ha una logica politica. Forse chi attacca Mascaro senza motivazioni politiche ha in mente questioni di natura personale e privata. Nulla più. - (Fonte: Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying - 345.9401195)
Articolo letto 1015 volte     COMUNICATO STAMPA
Leggi in pdf
 
 
 
#rossano #mascaro #ranu’ #modesto #pd
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone