English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
MER 12
FEBBRAIO
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Lavori di ristrutturazione per uno nuovo tratto del lungomare di Trebisacce
 martedì 30 ottobre 2018 11:09
Lavori di ristrutturazione per uno nuovo tratto del lungomare di Trebisacce Pronti a partire i lavori di ristrutturazione per uno nuovo tratto del lungomare di Trebisacce.
Si è conclusa, con l’aggiudicazione alla ditta Costruzioni Infrastrutture Generali Srl avente sede della provincia di Potenza, la gara d’appalto per il proseguimento dei lavori di ristrutturazione del lungomare di Trebisacce.
Il tratto oggetto del nuovo appalto parte dal punto preciso in cui si erano conclusi i precedenti lavori e continua fino all’incrocio tra Viale Magna Grecia e Viale Calabria.
I lavori, che sfruttano un finanziamento di 300.000 euro, andranno di fatto a concretizzare la continuazione della ristrutturazione del lungomare in linea con quanto finora realizzato.
Il sindaco di Trebisacce, Franco Mundo, ha dichiarato “Il nuovo lungomare di Trebisacce è diventato un punto di riferimento per tutto il territorio e per la provincia di Cosenza, apprezzato per la sua bellezza e modernità. Ciò ha permesso, insieme a tutte le iniziative che abbiamo posto in essere, una crescita e una destagionalizzazione reale dei flussi turistici, accrescendo ulteriormente la centralità della nostra città. Il nuovo tratto rimodernato del lungomare aggiungerà un ulteriore plus valore all’offerta turista di Trebisacce, creando nuove occasioni di investimento da parte dei nostri giovani, dei commercianti, degli imprenditori, che possono scegliere oggi di credere nella propria terra e creare economie e lavoro al suo interno. Un doveroso ringraziamento va a tutti coloro che si sono impegnati per il raggiungimento di questo risultato, dall’Assessore ai LL.PP Filippo Castrovillari, a tutto l’ufficio tecnico. E’ grazie alle convergenze d’ impegno comune che la nostra cittadina continua, incessantemente, a crescere.
Non ci fermeremo qui. Il lungomare sarà completato fino al campo sportivo A. Lutri e si ricongiungerà al tratto già ristrutturato. Saranno sicuramente i tre chilometri più belli della Calabria, e di questo siamo fieri e orgogliosi, perché riteniamo, attraverso il lungomare e le altre opere strutturali e infrastrutturali poste in essere, di rendere Trebisacce sempre più bella, accogliente e moderna”.
Articolo letto 1785 volte     COMUNICATO STAMPA
Leggi in pdf
 
 
 
#trebisacce #lavori #ristrutturazione #lungomare
 
QR-Code
Copyright © 2014-2025 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone